Assistenza e manutenzione bagni pubblici

Ti aiutiamo a mantenere efficiente nel tempo la tua toilette

PTMatic si impegna a seguire i propri clienti dal momento dell’acquisto per tutta la vita della toilette, garantendo assistenza e servizi di manutenzione negli anni successivi all’installazione.

L’obiettivo principale di PTMatic è che le proprie toilette risultino sempre efficienti e in grado di fornire un alto livello di pulizia ed igienizzazione ad ogni utilizzo.

Per questo motivo, PTMatic ha sviluppato una divisione specifica per l’assistenza, la gestione e la manutenzione delle toilette.

L’impiego di personale altamente qualificato coadiuvato dal sistema di controllo remoto delle unità con tecnologia wireless, le consente di operare in tutta Italia e all’estero.

Grazie alla loro esperienza, i nostri manutentori risolvono con competenza ed efficienza qualsiasi problematica. Assicuriamo velocità e prontezza nei nostri interventi per tutte le toilette, con proposte diversificate per risolvere ogni esigenza.

La manutenzione della tua smart toilette è importante! Periodicamente è necessario effettuare controlli di tutte le componenti tecnologiche, così da permettere un uso completo della toilette e mantenere inalterate nel tempo le sue funzioni.

Nel tempo è possibile concordare i tempi e il numero di interventi in base alle necessità e alle caratteristiche del prodotto installato.


Le formule di assistenza vengono proposte in sinergia con la committenza e possono prevedere:

  • Manutenzione programmata: servizio base di interventi periodici di controllo e verifica delle toilette
  • Controllo remoto PT-Line: installazione nei bagni autopulenti di un sistema di controllo remoto per la gestione e la manutenzione delle unità
  • Contratto di assistenza PTMaintenence® per la gestione e la manutenzione delle toilette autopulenti: servizio “chiavi in mano” che consente di risolvere facilmente tutti gli aspetti relativi alla perfetta tenuta in servizio dei bagni automatici

Richiedi un preventivo

Hai delle domande su uno dei nostri prodotti o sai già di cosa hai bisogno?
Contattaci e iniziamo a progettare insieme.

PTMatic S.r.l.

Indirizzo: Via Matteotti, 146/148
20008 Bareggio (MILANO – ITALY)
Telefono: +39 02 90390002
E-mail: info@ptmatic.it
PEC: ptmatic@legalmail.it

‍P. IVA: 07184370968
Registro Imprese: Cam. Comm. Milano, Monza Brianza, Lodi
REA: MI1941459
Capitale Sociale: 100.000,00€

La società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012.