Toilette autopulenti TMAX con doccia a Salalah

Toilette autopulenti TMAX con doccia installate a Salalah, Oman

Sito: SALALAH (OMAN)

Esigenza:

Il Ministero del Turismo omanita, al fine di migliorare l’offerta di servizi al turismo nella città di Salalah, ha commissionato l’installazione di toilette autopulenti con elevati standard tecnologici e di pulizia.

Data la particolarità del sito è stato necessario uno studio attento del design sia interno che esterno, perché potesse ben armonizzarsi con lo stile architettonico locale.

I bagni autopulenti di Salalah sono stati attrezzati con impianto di aria condizionata, necessario per un luogo dove le temperature possono essere molto elevate, inoltre in ogni locale utente è stato montato un erogatore di acqua per l'igiene personale.

Toilette autopulenti TMAX con doccia
Toilette autopulenti TMAX con doccia
Toilette autopulenti TMAX con doccia
Toilette autopulenti TMAX con doccia
Toilette autopulenti TMAX con doccia
Toilette autopulenti TMAX con doccia
Toilette autopulenti TMAX con doccia
arrow left
arrow right

Dettagli

La toilette TMAX è un bagno AUTOMATICO e AUTOPULENTE per ESTERNI, progettato e costruito per combinare design e tecnologia, garantendo contemporaneamente sicurezza per l’utenza e una perfetta igienizzazione ed asciugatura ad ogni utilizzo. Questo modello è la risposta alle esigenze estetiche e funzionali delle città moderne: l’elevata resistenza dei materiali con cui è realizzata unita alla flessibilità di finiture esterne, ne consentono una perfetta integrazione con ogni contesto urbano.

L’unità presenta una porta scorrevole automatica in apertura e chiusura, lavello con distributuri automatici di acqua, sapone e aria calda, cestino portarifiuti antivandalo, specchio, maniglioni per utenti disabili e un sistema di controllo remoto, che ne consente una gestione efficiente e immediata.

Caratteristica fondamentale delle toilette è il lavaggio automatico con disinfezione dopo ogni utilizzo PLUS TECHNOLOGY®

  • Dell’interno della tazza WC mediante velo d’acqua durante l’uso;
  • Dell’interno della tazza (cacciata) e dell’esterno a fine uso con asciugatura della superficie di seduta;
  • Delle pareti, fino a 0,8 m. d’altezza, in corrispondenza del vaso WC e del lavandino;
  • Del pavimento con sistema traslante per la rimozione meccanica degli oggetti, il lavaggio, la disinfezione e l’asciugatura della superficie di calpestio. Usa Tergipavimento® brevetto n° MI 2005 A001873;
  • Tutta la toilette, con esclusivo ciclo di igienizzazione completa notturna DCN-ECO3® durante la pausa notturna.

Richiedi un preventivo

Hai delle domande su uno dei nostri prodotti o sai già di cosa hai bisogno?
Contattaci e iniziamo a progettare insieme.

PTMatic S.r.l.

Indirizzo: Via Matteotti, 146/148
20008 Bareggio (MILANO – ITALY)
Telefono: +39 02 90390002
E-mail: info@ptmatic.it
PEC: ptmatic@legalmail.it

‍P. IVA: 07184370968
Registro Imprese: Cam. Comm. Milano, Monza Brianza, Lodi
REA: MI1941459
Capitale Sociale: 100.000,00€

La società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012.