Toilette autopulente TCAB, Budapest, Ungheria

Toilette autopulente TCAB installata a Budapest, Ungheria

Sito: Budapest, Ungheria

Esigenza: La collaborazione tra PTMatic ed ETICON nasce dall'esigenza di quest'ultima di dar vita a un progetto, strutturato su larga scala, che preveda l’installazione di almeno un bagno in ogni circoscrizione di Budapest.

Per la realizzazione di questo progetto, sono stati selezionati modelli della serie TCAB la cui avanzata tecnologia consente di ottimizzare i consumi, monitorare i cicli di utilizzo e intervenire in tempo reale su eventuali malfunzionamenti.
La scelta da parte della società nell’affidarsi a PTMatic, soddisfa l’esigenza di innovazione e massima igiene dei cittadini delle varie circoscrizioni. La toilette TCAB infatti, oltre a garantire standard di disinfezione elevati, rappresenta la massima sicurezza in termini di affidabilità e durata nel tempo.

Toilette autopulente TCAB
Toilette autopulente TCAB
Toilette autopulente TCAB
arrow left
arrow right

Dettagli

La toilette autopulente TCAB è stata studiata e progettata per essere installata in ambienti esterni ad alto afflusso quali centri cittadini, aree mercatali, parchi urbani etc.

Grazie alla sua tecnologia avanzata, pensata con il duplice obiettivo di coniugare affidabilità e durata, gli utenti possono usufruire di una toilette automatica e autopulente con la sicurezza di affidarsi a un ambiente sicuro e igienizzato ogni volta che ne fanno uso.

Richiedi un preventivo

Hai delle domande su uno dei nostri prodotti o sai giĂ  di cosa hai bisogno?
Contattaci e iniziamo a progettare insieme.

PTMatic S.r.l.

Indirizzo: Via Matteotti, 146/148
20008 Bareggio (MILANO – ITALIA)
Telefono: +39 02 90390002
Email: info@ptmatic.it
PEC: ptmatic@legalmail.it

‍P. IVA: 07184370968
‍Registro Imprese: Cam. Comm. Milano, Monza Brianza, Lodi
REA: MI1941459
Capitale Sociale: 100.000,00€

La società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012.