28 mag 2021

A Siracusa, i nuovi bagni autopulenti in acciaio inox specchiato

Una soluzione igienica riconoscibile e resistente all'effetto della salsedine

PTMatic sbarca a Siracusa con una soluzione apparentemente ardita, per il tipo di situazione climatica, ma che fa in modo che il panorama e il bel mare siracusano si specchino nelle superfici del bagno, replicandoli.

I siracusani hanno scelto un modello dal look avveniristico, una soluzione igienica completamente rivestita in acciaio inox specchiato, con un trattamento speciale, resistente all’effetto della salsedine.

Il prodotto, di nuovissima generazione, è dotato di due locali utenti di ampia metratura, e di un angolo nursery dove poter cambiare in tutta comodità i propri piccoli.

La posizione scelta ha un impatto rilevante sui turisti, che possono identificarlo rapidamente appena sbarcati sul molo.

La soluzione igienica autopulente PLUS TECHNOLOGY® si contraddistingue per la consueta cura nei dettagli che PTMatic presta in tutte le sue fasi produttive.

Siracusa, i nuovi bagni autopulenti
Siracusa, i nuovi bagni autopulenti

Richiedi un preventivo

Hai delle domande su uno dei nostri prodotti o sai già di cosa hai bisogno?
Contattaci e iniziamo a progettare insieme.

PTMatic S.r.l.

Indirizzo: Via Matteotti, 146/148
20008 Bareggio (MILANO – ITALY)
Telefono: +39 02 90390002
E-mail: info@ptmatic.it
PEC: ptmatic@legalmail.it

‍P. IVA: 07184370968
Registro Imprese: Cam. Comm. Milano, Monza Brianza, Lodi
REA: MI1941459
Capitale Sociale: 100.000,00€

La società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012.