Gran Bretagna. Londra. Tau22

Descrizione Progetto

LONDRA: installazione di toilette autopulenti mod. TAU22
Cliente: Healthmatic
Sito: Londra
Anno: 2010
Modello: Toilette autopulente mod. TAU22
n. unità: 42

La municipalità di Londra ha commissionato l’installazione di 42 bagni pubblici autopulenti, per disabili, dotati di fasciatoio. Il design esterno doveva sposarsi con i colori e i linguaggio architettonico della città. La PTMatic, grazie alla sua capacità di progettazione ed ampia flessibilità di soluzione estetiche formali, ha realizzato una toilette con un design esterno caratterizzato da linee morbide, arricchito dalla copertura in vetroresina che consente anche il passaggio della luce naturale all’interno del vano toilette.

Dettagli

La toilette TAU22 è un bagno AUTOMATICO e AUTOPULENTE per ESTERNI, progettato e costruito per combinare design e tecnologia, garantendo contemporaneamente sicurezza per l’utenza e una perfetta igienizzazione ed asciugatura ad ogni utilizzo.

L’unità presenta una porta scorrevole automatica in apertura e chiusura, lavello con distributuri automatici di acqua, sapone e aria calda, cestino portarifiuti antivandalo, specchio, maniglioni per utenti disabili e un sistema di controllo remoto che ne consente una gestione efficiente e immediata.

Caratteristica fondamentale delle toilette è il lavaggio automatico con disinfezione dopo ogni utilizzo PLUS TECHNOLOGY®

  • Dell’interno della tazza WC mediante velo d’acqua durante l’uso;
  • Dell’interno della tazza (cacciata) e dell’esterno a fine uso con asciugatura della superficie di seduta;
  • Delle pareti, fino a 0,8 m. d’altezza, in corrispondenza del vaso WC; e del Lavandino
  • Del pavimento con sistema traslante per la rimozione meccanica degli oggetti, il lavaggio, la disinfezione e l’asciugatura della superficie di calpestio, Lava;–Tergipavimento® brevetto n° MI 2005 A001873;
  • Tutta la toilette, con esclusivo ciclo di igienizzazione completa notturna DCN-ECO3® durante la pausa notturna