Toilette autopulente TMAX, Chivasso

Toilette autopulente TMAX a Chivasso, Torino

Sito: Piazza d’Armi - Chivasso, Torino

Esigenza:

In Piazza d’Armi era già presente un bagno PTMatic a servizio dell’area mercatale. Il Comune di Chivasso, nell’ambito di un progetto di rinnovamento dei servizi ai cittadini, ha richiesto la dismissione della toilette esistente e la sostituzione con un bagno pubblico autopulente di ultima generazione.

È stato quindi installato un servizio pubblico autopulente modello TMAX, caratterizzato da alti livelli di sicurezza e pulizia e da un design esterno minimalista e pulito, adatto al contesto circostante.

Toilette autopulente TMAX
Toilette autopulente TMAX
Toilette autopulente TMAX
arrow left
arrow right

Dettagli

La toilette TMAX è un bagno AUTOMATICO e AUTOPULENTE per ESTERNI, progettato e costruito per combinare design e tecnologia, garantendo contemporaneamente sicurezza per l’utenza e una perfetta igienizzazione ed asciugatura ad ogni utilizzo. Questo modello è la risposta alle esigenze estetiche e funzionali delle città moderne: l’elevata resistenza dei materiali con cui è realizzata unita alla flessibilità di finiture esterne, ne consentono una perfetta integrazione con ogni contesto urbano.

L’unità presenta una porta scorrevole automatica in apertura e chiusura, lavello con distributuri automatici di acqua, sapone e aria calda, cestino portarifiuti antivandalo, specchio, maniglioni per utenti disabili e un sistema di controllo remoto, che ne consente una gestione efficiente e immediata.

Caratteristica fondamentale delle toilette è il lavaggio automatico con disinfezione dopo ogni utilizzo PLUS TECHNOLOGY®

  • Dell’interno della tazza WC mediante velo d’acqua durante l’uso;
  • Dell’interno della tazza (cacciata) e dell’esterno a fine uso con asciugatura della superficie di seduta;
  • Delle pareti, fino a 0,8 m. d’altezza, in corrispondenza del vaso WC e del lavandino;
  • Del pavimento con sistema traslante per la rimozione meccanica degli oggetti, il lavaggio, la disinfezione e l’asciugatura della superficie di calpestio. Usa Tergipavimento® brevetto n° MI 2005 A001873;
  • Tutta la toilette, con esclusivo ciclo di igienizzazione completa notturna DCN-ECO3® durante la pausa notturna.

Richiedi un preventivo

Hai delle domande su uno dei nostri prodotti o sai già di cosa hai bisogno?
Contattaci e iniziamo a progettare insieme.

PTMatic S.r.l.

Indirizzo: Via Matteotti, 146/148
20008 Bareggio (MILANO – ITALY)
Telefono: +39 02 90390002
E-mail: info@ptmatic.it
PEC: ptmatic@legalmail.it

‍P. IVA: 07184370968
Registro Imprese: Cam. Comm. Milano, Monza Brianza, Lodi
REA: MI1941459
Capitale Sociale: 100.000,00€

La società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012.